Tullio

Non mi piace chi è forte e sicuro di ogni cosa, assomiglia a un vaso dove vibra solo una vuota onnipotenza. Preferisco i vasi fragili, quelli che quando si rompono esce qualcosa di prezioso e sconosciuto.
(Fabrizio Caramagna)
TullioQuesto giovane Galgo è stato investito da un’auto mentre vagava abbandonato, una delle zampe posteriori era stata gravemente ferita.
Da subito c’è stata una grande collaborazione tra persone dal grande cuore per salvare Tullio e per dargli le cure necessarie affinché le sue brutte ferite potessero guarire…ora la zampa è praticamente guarita , nessun problema funzionale.
Ora tocca a noi assicurargli un futuro bellissimo ricco di amore … presto potrà dimenticare tutto il male e le sofferenze che ha dovuto patire .
Tullio nato il 01/03/2018 , ha un carattere molto aperto con tutti, per niente timoroso ,è molto affettuoso con le persone e molto socievole sia con i cani maschi e femmine.
Questo dolcissimo Galgo è già perfettamente abituato ad una vita in famiglia , infatti rimarrà in stallo presso una famiglia in Spagna fino al momento in cui arriverà in Italia il 4 di Dicembre.; pertanto per le sue caratteristiche è molto adatto ad una prima esperienza con questa razza .Tullio verrà dato in adozione vaccinato , microchippato, sterilizzato , passaporto europeo ed esami diagnostici a corredo ( no test rapidi)
Per info adozione potete utilizzare il bottone whatsapp nella pagina,scrivere a zampettealcaldo.odv@gmail.com oppure contattare Paola Caramella al 3472390923
La storia di Tullio
(Fabrizio Caramagna)
Un grazie sentito a FMA , a Martin & Jo , a Raymond& Ilse e naturalmente a John e Sandy , un grande lavoro di squadra per questa vita per noi così preziosa.
Benvenuto in ZAC ,l’ACogliente famiglia di ZAC
❗️❗️❗️Attenzione le ultime foto non sono adatte a persone sensibili❗️❗️❗️