Cani in Adozione

Project Description

Cani in Adozione

Cani smarriti, ritrovati, da adottare. Adotta un cane è un servizio di Zac dedicato a tutti quei cani sfortunati che sono stati abbandonati e che adesso sono ospiti dei canili Se hai intenzione di prendere un amico a quattro zampe, dai un’occhiata agli elenchi dei cani disponibili. (L’amicizia non si compra…) Sono animali sani, vaccinati, di ogni taglia e razza. Non aspettano altro che di essere adottati da umani buoni come loro.

Ultimi annunci di Cani in adozione presso Zac

Chi Siamo

“…stanno vicino.. si fanno coraggio l’uno con l’altro, sono abituati all’indifferenza ed alla malvagità che li ha ridotti così…ma noi non potevamo lasciarli al loro triste destino. Li abbiamo messi al sicuro e ora le volontarie di ZAC si prenderanno cura di loro… faremo il punto delle terapie necessarie e vi chiederemo di aiutarci ad acquistare i medicinali per ridare loro una speranza”

Associazione ZAC
Chi Siamo

“Cari amici di ZAC tutte le adozioni sono importanti richiedono impegno , serietà,dedizione , tutti i particolari sono fondamentali affinché siano uniche , assolute per sempre.”

Zampette al Caldo

Domande Frequenti

FAQ SU ADOTTARE per dare un futuro a cani, gatti e mettere le loro zampe in salvo…

Se hai altre domande, contattaci