Star

Bisognerebbe avvicinarsi piano a certi occhi; alleggerirli dalle ombre che hanno visto.
E finalmente capirne il colore.
F. Caramagna
Tutti i Gagos spagnoli vivono una vita ai limiti della sopravvivenza, paura , fame , maltrattamenti fisici e psicologici… ma per alcuni di loro si va oltre… Star è stata abbandonata dal suo galguero in una Perrera dove purtroppo è rimasta per alcune settimane praticamente abbandonata a se stessa , quando è stata recuperata dai volontari era in condizioni pietose .
Le cure e l’amore di Sandy e John hanno compiuto quasi un miracolo… una trasformazione fantastica… ora Star una Galghetta di taglia piccola si è trasformata in una stella luminosa che si merita di dimenticare le ombre del passato.
Star è nata il 23/08/20 è socievole con i suoi simili , ha stabilito un rapporto di fiducia con chi si sta prendendo cura di lei in breve tempo .
Star ha dimostrato di essere adatta ad una prima esperienza con questa razza.
Compatibilità con i gatti su richiesta.
Star è risultata negativa alle principali malattie mediterranee e verrà data in adozione vaccinata, sterilizzata, passaporto europeo ed esami diagnostici a corredo previa compilazione questionario e visita preadozione obbligatori .
Per info adozione potete utilizzare il bottone whatsapp nella pagina, scrivere a Zampettealcaldo.odv@gmail.com, oppure contattare Paola Caramella al 3472390923