Project Description

Attestato di sostenitore

Attestato di sostenitore noi vorremmo che tu ti sentissi coinvolto e riconosciuto, non diventi Socio ma col tuo diploma sostieni l’associazione e sei riconosciuto ufficialmente in qualità di sostemitore!

Cari amici ,voi che ci seguite con affetto,sapete bene quanti recuperi di creature bisognose fanno parte della nostra attività di volontariato, per noi è sempre un impegno economico costante e ,senza l’aiuto di persone che hanno a cuore le sorti di questi animali sfortunati, è un impegno molto gravoso .
Chiediamo pertanto un aiuto, aderendo al nostro attestato di sostenitore dell’Associazione ZAC 2021
Gli attestati sono sono di due tipi , uno come sostenitore dei Galgos spagnoli e l’altro per i meticci e gattini; potete ,al momento dell’adesione ,indicare la vostra preferenza.
Per aderire e ,ricevere a casa l’Attestato di sostenitore dell’Associazione ZAC ( personalizzato con il vostro nome)per l’ anno 2021 potete effettuare un contributo solidale minimo di 30 euro , naturalmente siete liberi di donare una cifra diversa in base alle vostra volontà e disponibilità
Per aderire potete inviarci i vostri dati ( nome cognome ed indirizzo) utilizzando il bottone whatsapp in pagina, o scrivere a zampettealcaldo.odv@gmail.com .
Potete inviare il vostro contributo solidale tramite Paypal: zampettealcaldo.odv@gmail.com o effettuando un bonifico:
IT66I0538733101000042576050
Intestato ad Associazione ZAC
Grazie a nome di tutte le creature che ancora devono essere salvate e di quelle di cui ci stiamo già occupando ❤️
Nel caso di vostro interesse, per il benessere dei vostri compagni pelosi, i sostenitori dell’Associazione ZAC , potranno avvalersi di una consulenza sull’alimentazione a cura di una esperta del settore, o in alternativa una consulenza con un educatore cinofilo. Le modalità delle consulenze potrà essere telefonica o On Line a seconda della vostra disponibilità, vi verranno forniti i contatti in privato.
Il Direttivo Associazione ZAC

Pay Pall

attestato di sostenitore dell’Associazione ZAC 2021
Chi Siamo

“…stanno vicino.. si fanno coraggio l’uno con l’altro, sono abituati all’indifferenza ed alla malvagità che li ha ridotti così…ma noi non potevamo lasciarli al loro triste destino. Li abbiamo messi al sicuro e ora le volontarie di ZAC si prenderanno cura di loro… faremo il punto delle terapie necessarie e vi chiederemo di aiutarci ad acquistare i medicinali per ridare loro una speranza”

Associazione ZAC
Chi Siamo

“Cari amici di ZAC tutte le adozioni sono importanti richiedono impegno , serietà,dedizione , tutti i particolari sono fondamentali affinché siano uniche , assolute per sempre.”

Zampette al Caldo

Domande Frequenti

FAQ SU ADOTTARE per dare un futuro a cani, gatti e mettere le loro zampe in salvo…

Se hai altre domande, contattaci