Ilian

Ilian ha già preso possesso delle comodità… super coccolone e super buono si merita finalmente una vita bellissima .
Grazie Erika e Paolo per volergli già tanto bene 😌

Ilian

Meritiamo tutti una sorpresa e un batticuore, un cielo da inseguire, il soffio di un vento leggero e un abbraccio che non ti aspetti.
(Fabrizio Caramagna)
… tu Ilian ti meriti davvero tante emozioni bellissime… sei stato abbandonato dal tuo galguero e hai vagato chissà per quanto tempo da solo, unica compagna la fame , sei stato catturato e portato in perrera. , Ti abbiamo tolto da quel posto infernale ove il futuro non è mai certo e ora puoi inseguire il tuo cielo e presto ,speriamo , l’affetto di una famiglia tutta tua…. “L’abbraccio che non ti aspetti”…. Il tuo sguardo è lo specchio della tua anima e racconta dell’amore che sei pronto a donare .
Ilian è un maschio di Galgo spagnolo di circa due anni , taglia standard , ha un carattere fantastico per niente minato dalle difficoltà che ha dovuto sopportare , adora le coccole e va d’accordo benissimo con le femmine mentre con i maschi è un po’ dominante. NO Gatti????
Per le sue caratteristiche Ilian è adatto ad una prima esperienza con questa razza
e se adottato può arrivare l’11 di Settembre ,sterilizzato , vaccinato passaporto europeo , esami diagnostici a corredo.
Per info adozione potete utilizzare il bottone whatsapp nella pagina, scrivere a zampettealcaldo.odv@gmail .com o contattare Paola Caramella al 3472390923