Donazioni per sostenere zampette bisognose con l’attestato di Sostenitore dell’Associazione ZAC o acquistando un gadget dal nostro shop solidale
Cari amici ,voi che ci seguite con affetto,sapete bene quanti recuperi di creature bisognose fanno parte della nostra attività di volontariato, per noi è sempre un impegno economico costante e ,senza l’aiuto di persone che hanno a cuore le sorti di questi animali sfortunati, è un impegno molto gravoso .
Chiediamo pertanto un aiuto, aderendo al nostro attestato di sostenitore dell’Associazione ZAC 2021
Gli attestati sono sono di due tipi , uno come sostenitore dei Galgos spagnoli e l’altro per i meticci e gattini; potete ,al momento dell’adesione ,indicare la vostra preferenza.
Per aderire e ,ricevere a casa l’attestato di Sostenitore dell’Associazione ZAC ( personalizzato con il vostro nome)per l’ anno 2021 potete effettuare un contributo solidale minimo di 30 euro , naturalmente siete liberi di donare una cifra diversa in base alle vostra volontà e disponibilità
Per aderire potete inviarci i vostri dati ( nome cognome ed indirizzo) utilizzando il bottone whatsapp in pagina, o scrivere a zampettealcaldo.odv@gmail.com .
Potete inviare il vostro contributo solidale  o lw vostre Donazioni per sostenere zampette bisognose tramite Paypal: zampettealcaldo.odv@gmail.com o effettuando un bonifico:
IT66I0538733101000042576050
Intestato ad Associazione ZAC
Grazie a nome di tutte le creature che ancora devono essere salvate e di quelle di cui ci stiamo già occupando ❤️
Nel caso di vostro interesse, per il benessere dei vostri compagni pelosi, i sostenitori dell’Associazione ZAC , potranno avvalersi di una consulenza sull’alimentazione a cura di una esperta del settore, o in alternativa una consulenza con un educatore cinofilo. Le modalità delle consulenze potrà essere telefonica o On Line a seconda della vostra disponibilità, vi verranno forniti i contatti in privato.
Il Direttivo Associazione ZAC